nuova elettronica fallita?

Ciao a tutti,

Avete notizie sulla rivista Nuova Elettronica?, ho visto che nel 2012 sono uscite solo due riviste.

Reply to
Diego
Loading thread data ...

"Diego" ha scritto nel messaggio news:5147876f$0$1597$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Ho appena ricevuto un tot di componentistica di ricambio da loro. Lentissimi nella consegna ma molto precisi nella contabilizzazione/fatturazione pertanto vegeti direi.

Per le riviste... Stendo un velo pietoso, considerato che il trend negativo iniziato anni or sono sembra non finire mai. :-( Ma su questo ho gia' ampiamente dato in tempi non recenti. Non voglio infierire.

--

Ciao, Renato
Reply to
Renato_VBI

Diego ha scritto:

ono

e da moltissimo che non la leggo, e da un infinito che non la compero, poiche era andata a dei livelli penosi....ma se come si sente dire in giro è ulteriormente peggiorata,non sarebbe una cattiva cosa che smettesse di uscire!

Reply to
emilio

Diego ha scritto:

Il sito è attivo. Vedo che è uscita la nuova rivista con....."Nuova Elettronica Junior"!

Grazie al loro sito ho appena scoperto che è possibile scaricare le versioni digitali di molte riviste, compresa la loro:

formatting link

--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito  
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
 Click to see the full signature
Reply to
A.S

Diego ha scritto:

C'era stata una intervista al responsabile (non so di cosa) della rivista che è stata linkata su questo NG. A me fece una pessima impressione, e mi pare che la cosa sia confermata da quanto dite.

Reply to
El_Ciula

Diego ha scritto:

Nuova Elettronica c'é ancora. Considera però che alla fine del 2009 è morto Giuseppe Montuschi che era veramente il motore dell'azienda. Da allora c'è stato un repentino scadimento dei contenuti della rivista e si sono visti tanti vecchi progetti ripubblicati. Siccome N.E. si regge in prevalenza sulla vendita dei kit di montaggio, è inevitabile che se non escono nuovi progetti gli affari vadano a rotoli e non so per quanto ancora riusciranno ad andare avanti. Peccato perché la sede è abbastanza vicina a casa mia e mi torna comoda per l'approvvigionamento di componenti. Sono stato abbonato continuativamente dal 1969, ma adesso ho lasciato perdere. Ciao, Paolo

--
i miei hobby: http://digilander.libero.it/pieffe43 

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito  
 Click to see the full signature
Reply to
pieffe

Lo scadimento è iniziato almeno dieci anni prima, poi immagino sia peggiorata ulteriormente. Il fatto è che con la crisi imperante si tende a risparmiare su tutto e presto o tardi a farne le spese sono anche le riviste: non mi stupirei se NE continuasse ad avere gli stessi problemi anche se qualcuno la riportasse ai livelli di un tempo.

Reply to
asdf

"Diego" ha scritto nel messaggio news:5147876f$0$1597$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Io ho acquistato direttamente da loro in blocco le ultime tre riviste dato che il mio edicolante non la tiene piu'.

A parte il cambio formato (li mortacci loro) sono rimasto scandalizzato dal tracollo verticale del contenuto.

15 Euro buttati letteralmente nel cesso. Mai più.

VxAxcosfi

Reply to
VxAxcosfi

Il 18/03/2013 22:29, Diego ha scritto:

Anche io non ho più rinnovato l'abbonamento dopo tantissimi anni, effettivamente era già molto calata come contenuti ma le ultime 3-4 uscite sono veramente inguardabili.

E' stata citata "nuova elettronica junior" praticamente l'ennesimo corso per imparare da zero già visto altre volte ma esposto in modo molto peggiore e sbrigativo e con errori vari.....

Reply to
Giuss

Beh, beh, hanno pubblicato tanti di quei progetti di elettromedicali, che mi auguro (ed auguro loro) che bastino per far quadrare il bilancio. In effetti, sono due o tre mesi che sto aspettando una magnetoterapia da

100 gauss gia' montata.

Fabrizio

Reply to
Bowlingbpsl

Questo spiega un pò di cose, ma nel 2009 il livello si era già abbassato parecchio. Immagino che prima di Montuschi se ne fosse già andato qualcun altro.

Reply to
Massimo Soricetti

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.