Modulatore video E225

Mi ritrovo per le mani un paio di modulatori TV sharp E225: sul datasheet che ho trovato qui

formatting link
non riesco a capire la piedinatura del modulo:

1.BT (33 V) 2.VIDEO IN 3.AUDIO IN 4.MD +B (5 V) 5.NC 6.NC 7.CLOCK 8.DATA 9.NC

Già non capisco come cavolo va alimentato l'accrocco... la massa (GND) dove diavolo è? è la cassa del trabiccolo per caso (non ridete dai)?

Poi, per la programmazione va bene un normale programmatore I2C ? mai avuto ma a giro per la rete dovrei trovarne parecchi... solo che non ho la più pallida idea di come si programmi.. qualcuno mi può indirizzare sulla giusta strada? cercando con google E225x trovo solo i datasheet... aiuttttoooooo...

Solo a livello teorico, dato che al momento non ho le conoscenze adatte per metterlo in pratica... è possibile collegare l'uscita del modulatore ad un amplificatore RF e inviare il segnale su un antenna TV che userei SOLO in trasmissione, a potenza relativamente bassa ovviamente...mi basterebbe coprire un area di qualche centinaio di metri quadrati. per il momento non mi dite che non è ammesso trasmettere segnali su quella banda perche prima di arrivare a questo dovrà passare MOOOOLTO tempo.. mi avviserete allora!!!

Grazie mille, Fremebondo

Reply to
Fremebondo
Loading thread data ...

Pestando alacremente sulla tastiera "Fremebondo" ebbe l'ardire di profferire:

Esatto. al 4 vanno i 5v e all'1 33v per i varicap di sintonia.

--
All the simple programs have been written, and all the good names taken.
News 2002 [v 2.07] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Akapulce portal: http://www.akapulce.net
Reply to
Due di Picche

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.