Mistero elettronico paranormale

15 anni fa ho cambiato casa e come sempre capita quando fai trasloco lasci parte delle cose che avevi negli scatoloni dentro i medesimi pensando che un giorno arrivino Orazio, Calrabella e Pippo per darti una mano a risistemarle nella casa nuova. Dopo ben 15 anni ti rendi conto che la ritrita banda degli amici di Topolino non arriverà mai perchè troppo impegnati nelle loro dineyane faccende quotidiane e ti decidi a riaprire le scatole per vedere che razza di reperti archeologici erano in essere contenuti. A me è successo e in una di quelle scatole ho trovato un vecchio orologio digitale da viaggio con indicazione della temperatura, cronometro, calendario e svariate altre cosucce. Quando 15 anni fa lo misi nello scatolone erano da almeno 5 anni che non cambiavo le batterie! Tre normali pile a bottone da 1.5V. L'orologio ancora funziona con le stesse 3 pile a bottone di 20 anni fa. Devo chiamare il cicap ?
Reply to
SerenoDiPiti

" snipped-for-privacy@gmail.com" ha scritto

Ciao, il telecomando del mio vcr Sharp ha funzionato con le sue batterie originali (due ministilo sharp) per 10 anni, l'ho rottamato e ho usato le pilette per un altro telecomando.....

Saluti da Drizzt.

Reply to
Drizzt do'Urden

" snipped-for-privacy@gmail.com" ha scritto nel messaggio news:46fba941$0$17941$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...