Migliorare ripetoire AV 2,4GHz

Ciao, ho un problema il ricevitore di un ripetitore AV del segnale del decoder satellitare rivece male volevo migliorare le antenne del trasmettore e del ricevitore che ora sono praticamente

2 spezzoni di filo inseriti un una plastica a forma di antenna con cosa potrei sostituirli per avere una segnale migliore? grazie
Reply to
GZ

GZ ha scritto:

ciao cerca con google le antenne adatte per tx a 2.4GHz, ne dovresti trovare di tutti i tipi,direttive e non...(mi sembra di ricorare una fatta con dei barattoli di pelati cuota o roba simile!!!) emi

Reply to
emilio

ciao ho cercato e ho trovato solo antenne per wifi (che è si su 2,4G) ho provato a relaizzare la parabola direzionale ma non c'è stato alcun risultato niente niete si può allungare il filo? e se si di qunto?

"emilio" ha scritto nel messaggio news:fkmdjh$l7r$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Reply to
GZ