Memorie e2prom: un aiuto!!!

Una domanda per l'esame di Elettronica Digitale: mi sapreste dire quali sono le tensioni da applicare ad una eeprom per programmare attraverso "elettroni caldi" e per cancellarla con effetto tunnel? Vorrei conoscere in particolare le tensioni da applicare su tutti i transistor (compresi quelli di selezione) per ottenere la programmazione/cancellazione di una cella in un gruppo di quattro.

Più in generale, c'è un sito - anche in inglese - che parli delle memorie?

Grazie a tutti

Reply to
jean luc