ma avete visto quei cartelloni elettronici negli stadi?

quelli ai lati del campo di gioco che cambiano sempre,ma di quanti led sono formati,cosa li pilota?un computer?

Reply to
franco

si, penso siamo a matrice di led... per il pilotaggio ormai i PC sono ovunque, proprio come questa simpatica foto scattata a Lucca l'anno scorso... :D

Davide C.
Peugeot 106 Driver (22,90k,PT)
www.ingegnerando.it

ahrfukkio

Dipende dala grandezza e dalla risoluzione.

Computer o Circuito Integrato.

Bye,

Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ )
MariokartDS Codice Amico: 532639027909 - CarmineC in MarioKartDS
Reply to
Carmine

"ahrfukkio" ha scritto nel messaggio news:dr8sh3$lcv$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

E' un fotomontaggio? :-) ...non può essersi bloccato anche li Windows!

J.

Reply to
Regae

"franco" ha scritto nel messaggio news:43d7f311$0$30944$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

E' questa roba qui

Sono pilotati da un computer... esattamente come lo è il monitor che stai guardando. Costano un botto, evidentemente per la pubblicità in serie A si paga ancora di più!

J.

Reply to
Regae

lo pensavo pure io in quel momento.....

heheehhehe....

--
Davide C.
Peugeot 106 Driver (22,90k,PT)

ahrfukkio

Mitico!! Me la sono salvata, da qualche parte avevo una foto di uno schermo in un aereoporto con un bel BSOD (schermata blu) di windows 98 ma non la trovo più.

...:::Zmaster:::...

Reply to
Zmaster

Zmaster ha scritto:

Se sei un fan del genere, da qualche parte ho una foto simile fatta ad un megaschermo al molo davanti al monumento di Colombo a Barcelona ;-)

Diego
Reply to
Diego Marson

"Regae" ha scritto nel messaggio news:43d7fb0a$0$27406$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

ancora

Pannelli luminosi.

Reply to
Inty

"ahrfukkio" ha scritto nel messaggio news:dr8sh3$lcv$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

sono

MITICO :) Maledizione a WW

Reply to
Inty

Bellissimo, queto mi fa sentire orgoglioso di essere un utente Apple dal

1991 A modena c'é un locale dove il videoproiettore é pilotato da un PC uindovizzato quasi perennemente in crash, gli faccio una foto
--
Gibe
Modena Italy

franco ha scritto:

no

questo articolo =E8 un po' di "parte", per=F2 ti da un idea di come sono fatti dentro

e51.pdf

Matteo

Reply to
vit.matteo

Il giorno 27 Jan 2006 01:05:36 -0800, snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

Questo non ha Windows, usa un FPGA, non può fare effetti speciali come quelli nelle foto di Shark6 :-)))

-- ciao Stefano

Reply to
SB