lampadina telecomandata Lidl

(spero di chiedere nel posto giusto) ho acquistato tempo fa questa lampadina alla Lidl e mi sono trovato bene:

voi se ne compero un'altra per la stessa stanza, anche se posizionata in un diverso punto, i telecomandi lavoreranno correttamente? (cioè, non vorrei azionare un ttelecomando e vedere accendersi la lampadina sbagliata)

Reply to
wuser

wuser scrive:

| (spero di chiedere nel posto giusto) | ho acquistato tempo fa questa lampadina alla Lidl e mi sono trovato | bene: |

| Secondo voi se ne compero un'altra per la stessa stanza, anche se | posizionata in un diverso punto, i telecomandi lavoreranno | correttamente? (cioè, non vorrei azionare un ttelecomando e vedere | accendersi la lampadina sbagliata)

Io ho preso 2 lampadine WIZ (da Esselunga in offerta) (una bianca e una colorata) e messe sopra un portalampade da salotto Ikea (spesa ridicola) e devo dire che è una figata. Accendo quella che voglio, la bianca ovviamente fa solo intensità di luce più o meno forte, ma quella colorata è uno spettacolo. Può far praticamente tutto. Dai colori, pulsazione, scene, un infinito universo, tutto gestibile da app. Ho pure comprato il telecomando per accendere velocemente, soddisfattissimo. Consigliato.

Reply to
Don Fizzy®

Lo saprai solo provandole. Il mondo delle lampadine cinesi telecomandate (e non solo lampadine, anche qualunque altro apparecchio dotato di telecomando) è talmente vasto che tutto è possibile, anche che accendendo la lampadina ti si spenga la tv o effetti simili.

Bernardo Rossi

Il giorno Mon, 7 Nov 2022 20:52:00 +0100 wuser snipped-for-privacy@mailnesia.com ha scritto:

Il comando e' un LED non particolarmente direzionale, riesci a puntare una lampadina o l'altra o entrambe a seconda di come sei posizionato tu rispetto a loro.

Il telecomando non e' codificato individualmente, facilmente le due lampadine reagiscono contemporaneamente. Col telecomando LIDL x es. cambio la lampada di design Rabbitt Qeeboo segno, hanno comprato illuminazioni led multicolore dallo stesso produttore di base.

Reply to
Giacobino da Tradate

Il 08/11/22 07:50, Bernardo Rossi ha scritto:

c'è perfino la possibilità che si apra un wormhole che ti permetta di comprare lampadine e telecomandi dalla filiale LIDL di un'altra galassia :-D

Reply to
not1xor1

Le luci da cristiani non esistono più!

Reply to
sst

sst scrive:

| On Tue, 8 Nov 2022 09:24:40 +0100, Giacobino da Tradate | snipped-for-privacy@gmail.com wrote: | || es. cambio la lampada di design Rabbitt Qeeboo segno, hanno comprato || illuminazioni led multicolore dallo stesso produttore di base. | | Le luci da cristiani non esistono più!

Giusto! Moriremo tutti!!1

Reply to
Don Fizzy®