Inibire lettura targa auto

Piccio :

Sta parlando di un'automobile, non di una barca.

Reply to
pot

"Calisvar" :

Interessante. Io finora avevo sempre sentito dire che i danni in aree private non vengono rimborsati dalle assicurazioni.

Reply to
pot

Il 16/10/2012 12:47, Borto -

ha scritto:

Adesso non mi va di leggere l'enormità delle risposte ma ti chiedo qual'è il tuo problema: vuoi che nel parcheggio a pagamento non ti leggano la targa così la sbarra non si apre e rimani dentro con la macchina? E per quanto tempo ci vuoi rimanere? Vuoi un sistema di non-lettura temporaneo o vuoi rimanere nel parcheggio a vita?

Reply to
Saltarello

Il giorno martedì 16 ottobre 2012 12:46:42 UTC+2, Borto - www. borto. net ha scritto:

In punti strategici della targa sopra i caratteri incollaci delle lumache i n modo da rendere confusa la lettura. Se ti ferma la polizia puoi semplicemente dire "maledette bestiacce!"

mandi

Reply to
zio bapu

Saltarello :

Nell'enormità delle risposte c'è anche la risposta ala tua: ha già detto di no.

Reply to
pot

Saltarello ha spiegato il 20/10/2012 :

non è un parcheggio, quindi non so che risponderti...

--