Re: Avete visto che qualcuno si muove!!!

Circa 6 mesi fa io volevo creare un interfono x moto o scooter senza fili,

>cercavo dei micro ricetrasmittenti, ma tutti mi dicevano che non potevano >esistere, avete visto che ora è saltata fuori una ditta che è la: >
>E già li comercializza!!!

Allora...io ci ho lavorato fino a poco tempo fa e ancora ho degli amici la dentro... Ancora non lo hanno commercializzato perchè hano avuto dei problemi in fase finale. Se vuoi ti avviso qunado li avranno eliminati. Ciao

Togliere SBAM per rispondere via mail.

Reply to
Oltremare