Inibire lettura targa auto

adriano :

Beh, da come la scirvi, sì. Se entro a casa di un amico e quello mi vuole perquisire io ho da ridire. Anche in una proprietà privata posso ribellarmi (che è diverso da "dettar legge") a quello che pretendono i proprietari.

Reply to
pot

Michele a écrit :

questo non è un forum

Reply to
AcidMan

usa photoblocker lo spray in vendita online.....

un esempio qui :

lo compri qui :

NaHCO3

AcidMan :

No, me è comunque pieno di gente che cerca il pelo nell'uovo :)

Reply to
pot

Il 16/10/2012 12.47, Borto -

ha scritto:

Non importa sperare per intraprendere, né riuscire per perseverare. (Guglielmo il Taciturno)

Reply to
prefix

Quando arrivi alle nipoti di Mubarak ricordati degli amici:))

Reply to
asdf

"Borto -

" ha scritto nel messaggio news:k5laer$dhl$ snipped-for-privacy@nnrp-beta.newsland.it...

E' una storia controversa e si trovano numerose interpretazioni, una di queste:

[Cit.] "Deve escludersi che l'espressione "circolazione di veicoli" contenuta nell'art. 7 comma 2 c.p.c. in funzione della individuazione della relativa regola di competenza, si debba intendere nel senso di alludere alla circolazione dei veicoli soltanto su strade pubbliche o di uso pubblico o comunque su strade o aree private con situazione di traffico equiparabile a quella di una strada pubblica. Ne deriva che la regola di competenza è applicabile anche nel caso di circolazione su strada o su area privata, come nella specie (sinistro avvenuto nell'area condominiale antistante un cancello di accesso ai boxes condominiali e consistito nell'urto di un'autovettura contro il cancello)." Cassazione civile , sez. III, 01 agosto 2008, n. 20946 in Arch. giur. circol. e sinistri 2008, 11 925.
Calisvar

"pot" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@tucano.isti.cnr.it...

eh, ci basterebbe anche il pelo senza uovo... :-D

Reply to
Calisvar

"prefix" ha scritto nel messaggio news:507f30e0$0$13282$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Si vede, come lo applichi sopra la targa? Da quel che so io, in IT non puoi nemmeno metterci una plastica protettiva trasparente sulla targa.

E poi come lo fai andare, all'incontrario? collegato sempre alla batteria per renderla visibile e con un bottone la scolleghi nel momento che ti serve illeggibile? credo che si rovini molto velocemente stando "accesa" h24 l'uso e spenta e qualche ora accesa.

Reply to
Baltimora

adriano ci ha detto :

infatti. i dati dovrebbero sparire entro 24 ore quello che mi perplime è il ocndizionale appunto....

ellamadonna... guarda che non entro si una base nato eh...

?????????????????? tu non entri mai a casa di un amico? dentro il parcheggio della fabbrica/ufficio dove lavori? nell'azienda dove fai consegne se sei uno spediozioniere? Nell'area condominiale del cliente se sei un autosta...!?!?!??

Ma soprattutto... che han che vedere 'ste domande con l'elettronica?

--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

pot ha usato la sua tastiera per scrivere :

una telecamera, un antifurto, una guardia armata NON sono una perquisizione. Se non ti stanno bene le regole, non ci vai. Punto e basta

Adriano

Reply to
adriano

Nel suo scritto precedente, Borto -

ha sostenuto :

c'e' un limite, ma non mi pare proprio che sia di 24 ore. Si parla di mesi, se non anni.

fosse pure un porcile, c'e' un proprietario che ha tutti i diritti di sapere chi viene e chi va.

certo. E non mi faccio problemi di sorta. Anzi, se il parcheggio dell'azienda dove lavoro ha le telecamere, sono ben contento perche' la mia auto e' piu' al sicuro. Se sono da un cliente e' abbastanza ovvio perche' sono li'. Per quale motivo dovrei nascondere la cosa?

Visto che chiedevi un qualche dispoitivo elettronico per impedire qualcosa, mi pare che la discussione abbia preso una piega tutto sommato legittima.

Adriano

Reply to
adriano

Costruisci un fantoccio di una nutria squartata e appoggialo sulla targa in modo che sembri un investimento accidentale. Fai vari fantocci di animali diversi e ogni tanto cambiali in modo da non destare sospetti.

Piccio.

Reply to
Piccio

adriano :

Mai detto il contrario. Rispondevo alla tua frase, che hai tagliato e che riporto:

a cui ho risposto con un esempio che voleva mostrare che la tua affermazione è trppo generica: se per esempio vogliono perquisirti hai il diritto (e il dovere, secondo me) di ribellarti. E questo non è certo "dettare legge" a casa d'altri.

Mica detto. Nell'esempio che ti ho fatto, intanto non mi faccio mettere le mani addosso. Se poi mi cacciano, me ne vado, ma magari invece si scusano o, sapendo di essere in torto, fanno finta di niente.

Reply to
pot

"AcidMan" ha scritto nel messaggio news:k5n1vv$r3$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

ecco un altro scienziato...

Reply to
Michele

"Piccio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@ib4g2000vbb.googlegroups.com...

Questa e' da segnarsela

Reply to
RobertoA

"RobertoA" ha scritto nel messaggio news:k5rp0t$cn1$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Mi chiedevo cosa è la nutria e se era utilizzabile anche per la targa posteriore, che so, un canarino scquartato appiccicato, un piccione etc. etc.

E alle domande rispondere che ne so, sè buttato sotto quando facevo retromarcia a 100 all'ora per parcheggiare....

Reply to
Baltimora

Il 18/10/2012, adriano ha detto :

male, malissimo....

E' piu al sicuro se sai che c'è un sistema che logga le targhe? Ti sentirai più sicuro se c'è una talecamera, ma un sistama di log delle targhe a te non credo possa beneficiare in nessun modo.... e il mio problema è il log, non la telecamera....

ma infatti, io mica mi nascondo... tanto che per entrare suono e saluto... indi...

Reply to
Borto - www.borto.net

Piccio ha detto questo giovedì :

LOL :))

Reply to
Borto - www.borto.net

Baltimora ha pensato forte :

però ci sono molti video su internet in merito.... boh

eh, ok.... ma quindi il presunto malandrino del tuo post precedente potrebbe dotarsi di quel laser la... non credo costi miliardi un lasera da qualche Watt...

te sei matto.......!!!!!!!!!!!!!!!!!! Passi per la webcam, ma l'iphone????????

Reply to
Borto - www.borto.net