Incredibile...

Pestando alacremente sulla tastiera "Tommaso" ebbe l'ardire di profferire:

lol. "...L' Hifi è in mano ai tecnici elettronici. Diffidate sempre dei tecnici, perchè raramente capiscono quello che fanno. Diffidate degli elettronici in particolare: hanno dei paraocchi immensi che gli impediscono di vedere la realtà. Fanno quello che gli hanno insegnato, o quello che qualcun altro ha già fatto. Di capire i problemi e pensare con la propria testa, neanche a parlarne...."

--
Capt'n!  The spellchecker kinna take this abuse!
Due di Picche

"Tommaso" ha scritto nel messaggio news:c1079k$qr3$ snipped-for-privacy@e3k.asi.ansaldo.it...

E' incredibile vedere quanto tempo perdono le persone... A parte la sparata sui tecnici elettronici, navigando nel sito si trova di tutto!!! Ma la chicca e' il pilotaggio in corrente degli amplificatori. Mi piacerebbe sapere come si comporta tale amplificatore alla frequenza di risonanza degli altoparlanti...

Saluti

-- GG

Ogni giorno, ogni ora ti cambia: ma mentre negli altri la rapina del tempo e' piu' evidente, in te invece non e' manifesta poiche' non avviene sotto i tuoi occhi - Seneca

Reply to
GG

piacerebbe

degli

ci caccia una sberla di corrente che va in protezione nel migliore dei casi....

Reply to
Erbiagio

E' vecchio, è vecchio... :O) Io ci sono persino stato; lo sconcerto (ma anche il divertimento) ha toccato vette altissime... Ciao.

mau

Reply to
Donald

Ho dato un'occhiata alla scheda dell'Otello. Non ho letto tutto, perche' di roba da leggere ne ho molta (e sicuramente piu' importante).

500kEuro ???

Con questa cifra ci compro un sistema Dolby Digital della Accuphase!!! E voglio vedere alla fine quale dei due ha meno THD e miglior S/N ratio...

Poi tanto chi ha un orecchio tale da sentire la differenza tra 0.01% e

0.001% di THD?

Ciao Boiler

Reply to
Boiler

"Questi apparecchi non sono costruiti da operai, ma da ingegneri;"

Reply to
APaella

GG ha scritto:

!

piacerebbe

risonanza degli

vabbè, non sparate sulla crocerossa :-))) il mitico creazzo ha fantasia da vendere...

però mica è una novità quella del pilotaggio in corrente, ne ha parlato diffusamente AudioReview, che ha realizzato anche un amplificatore variamente configurabile, anche in corrente

recentemente hanno anche messo a punto un subwoofere pilotato in corrente, è stato portato in demo all'ultimo topaudio e andava una meraviglia

ciao Filippo

filippo audiofanatic

"Boiler" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@bluemail.ch...

Acch! E' così caro?

Io mi farei la casa al mare, la casa in montagna e, con un po' di attenzione, anche il fuoristrada.

Bye

Gigi

Reply to
g.f.

"Boiler" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@bluemail.ch...

Cinquecentomila euro! Dev'esserci un errore! Un'amplificatore da quasi un miliardo di lire....mah!

Reply to
Ted Striker

"Ted Striker" ha scritto nel messaggio

Ma 500Keuro non è 50.000 euro (500* 10^2)?

Ciao Billy

Reply to
BillyBg

Pestando alacremente sulla tastiera "BillyBg" ebbe l'ardire di profferire:

K (kilo)=10^3

-- Any sufficiently advanced bug is indistinguishable from a feature. - Kulawiec News 2000 [v 2.06] / StopDialer / PopDuster -

Akapulce portal:

Due di Picche

1K=1000

per cui

500K = 500*1K = 500*1000= 500.000 = 5*10^5 = 500*10^2
Reply to
APaella

"APaella" ha scritto nel messaggio news:FNaZb.50531$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Così dovrebbe essere meglio

5*10^5 = 500*10^3

Bye

Gigi

Reply to
g.f.

allora, secondo te, 5 meno 2 e' uguale a 2 ??

Reply to
Luciano

Ah beh! Allora...

Boiler

P.S.: forse un operaio sa saldare meglio di un ingegnere. Una macchina di sicuro!

Reply to
Boiler

No no, lo compri e ti avanzano dei pacchi di soldi!

Calcola 7500 Euro di preamplificatore e 9500 Euro di finale.

Costa *molto* meno e credo che sia costruito meglio.

Ciao Boiler

Reply to
Boiler

Vai sul sito, clicca su Otello e scendi: c'e' proprio scritto 500000 Euro.

Ciao Boiler

Reply to
Boiler