OT? quattro risate sull'audio...

Perdonatemi ma quattro risate di tanto in tanto... Per qualcuno il link non sarà una novità. Io sto ridendo da solo già da un paio d'ore! Che dite, lo posto pure su it.hobby.hi-fi?

Massimo. snipped-for-privacy@sitoverde.com Per rispondere sostituisci NOSPAM con Pitagorico.

MAssssimo

"MAssssimo" ha scritto nel messaggio news:c1nfpi$ok2$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

perchè ridi? io me lo prenderei il " Eustacchi-O-Lind" così potrei apprezzare meglio i bassi del mio sub ... :-DDDD

ma se io volessi addestrare il mio gatto??? :-DDDDDDDDD

certo che ce nè di gente fuori a sto mondo...

Reply to
Audison

Audison ha scritto:

ho avuto notizia il buon Canini è passato a miglior vita un mesetto fa...

ciao Filippo

filippo audiofanatic

MAssssimo ha scritto:

Le casse amplificate per PC hanno delle potenze incredibili! Basta cercarle in alcuni cataloghi on-line tipo:

pieffe

No, dai! Non si può. Il primo contributo deve essere inventato! Anche all'umana deficenza c'è un limite!

Ciao Boiler

Reply to
Boiler

Il giorno Fri, 27 Feb 2004 17:20:09 +0100, snipped-for-privacy@tin.it (pieffe) ha scritto:

A questo proposito:

"PMPO : Stands for peak music power, used on gear that needs to look more powerful than it is. If you see a ghetto-blaster advertising 160watts output, ignore it."

:-)

Reply to
Luigi C.

"MAssssimo" ha scritto nel messaggio news:c1nfpi$ok2$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

infatti il Sig. Giussani che ho avuto il piacere di conoscere parecchi anni fa è uno dei pochi audiofili con cui ho avuto modo di parlare che ammette che è l'orecchio che deve sentire la differenza di suono, non sono i marchi, e nemmeno numeri strumentali superlativi e a volte rilevati chissa come, senza fornire gli standard delle misurazioni per poter replicare le stesse........... ciao paperino

Reply to
paperino