incisione PCB

Salve, ho letto che per l'incisione dei pcb, oltre alle conosciute sostanze come cloruro ferrico e miscele di acido muriatico e acqua ossigenata, si può usare il Sodio Persolfato che tra l'altro è incolore e permette di vedere l'avanzamento dell'incisione. Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove si può acquistare (è di libera vendita nei normali negozi come l'acido muriatico?) o se ha qualche link su internet. Grazie

Reply to
Michele

Michele ha scritto:

Io l'ho trovato alla fiera di Gonzaga lo scorso anno, in confezione da

500g.; se abiti in zona, la fiera di Gonzaga c'è tra poco. Ciao, Paolo

pieffe