Identificazione alimentatore + modalità di manutenzione carica

Ciao NG

Motorola kit GPN6145A. Dalle scarse notizie in rete deduco che faceva parte di un qualche sistema per alimentare radio. Ma non trovo molto e sono curioso di sapere come

dell'alimentatore da 800W del mio PC ma viene dato per una corrente 1.5 A in uso continuo. Ho un mostro

un oggetto affidabile?

piombo? non so...) per il backup; l'unico dato riportato

ricordo bene la corrente di carica dovrebbe essere un decimo di quella erogabile dalla batteria e ne deduco che

l'occasione, volevo chiarirmi le idee su questo argomento e sulla manutenzione di carica dei diversi tipi di

a vostro parere affidabile?

grazie!

Apx.

--
Un corpo immerso in un liquido si bagna.
Un corpo immerso nel cemento sapeva troppo.

grazie mille!