Help passo-passo

Ciao a tutti, ho in mio possesso un motore passo-passo dal quale escono 8 fili, presumo siano 4 bobine separate. Ora con l'hommetro ho individuato i 4 avvolgimenti. c'è un metodo per capire l'ordine delle bobine? come faccio a sapere quali mettere in serie?

Grazie

Mirco

Reply to
Mirco

On 28 Mar, 15:54, Mirco wrote: .

Misuratore francese di virilit=E0? ;-)

Tullio

Reply to
T. M.

Mirco ha scritto:

con oscilloscopio 2 o + tracce vedi 2 o + avvolgimenti mentre giri a mano il motore: vedrai cosa e' in fase, opposto, sfasato.

saluti

--=20 lowcost

Reply to
lowcost