Guadagna con ebay senza vendere niente!!!

*** Attenzione a Tutti i venditori eBay ***

Se stai vendendo qualcosa tramite un inserzione ...

probabilmente stai pagamendo ME !!

So che potrebbe non potrebbe piacerti all'idea, ma =C3=A8 un FATTO.

Riesco a realizzare denaro con LA TUA INSERZIONE ognivolta che voglio!! Non ho bisogno del tuo permesso, e non =C3=A8 un metodo illegale o che contravviene alle regole eBay.

E posso farlo ogni volta che preferisco, su milioni di inserzioni !

Questo segreto =C3=A8 molto semplice, tuttavia poco conosciuto ed =C3=A8 completamente legale.

Ma allora perch=C3=A8 la maggioranza degli utenti NON attua questo sistema? Ecco il perch=C3=A8 ...

Pochissime persone, specie in Italia persino conoscono questo SUPER SEMPLICE SISTEMA DI LAVORO ON LINE.

Credo che neanche tu lo conosca ... ecco perch=C3=A8 ne sei incuriosito !!

"Come fa questo tipo a realizzare denaro sulle MIE INSERZIONI ?!?"

Come succede spesso, ho conoscuto questo sistema praticamente per caso una sera.

Non ne avevo mai sentito parlare prima ed ero scettico.

Ho seguito le istruzioni passo passo ed in 24 ore

stavo cominciando a realizzare denaro con le aste della gente !!

Dai gioielli ai Dvd, posso guadagnare su tutto.

E la parte piu bella =C3=A8 che non devo vendere o spedire

nessun prodotto ... perch=C3=A8 lo far=C3=A0 il venditore per me !

Senza nemmeno soffermarmi su cosa sta vendendo, prelevo una commissione sulle sue vendite !!

Se puoi permetterti una pizza e una bibita (10,00=E2=82=AC)...

Puoi permetterti anche questo sistema di business !!!

Dopo l'acquisto, vi invier=C3=B2 le istruzioni dettagliate di

questo semplice sistema entro 24 ore dal vostro pagamento con PayPal.

Queste istruzioni ti mostreranno quanto =C3=A8 semplice realizzare questo business per TUTTI.

Potrai persino fare soldi sulle MIE INSERZIONI !!!

Una volta seguite le istruzioni e installato gli "attrezzi" del mestiere giusti, anche tu

saprai come GUADAGNARE su TUTTE le inserzioni eBay!!!!

E con le molte milioni di inserzioni che ci sono proprio ora,

potrai realizzare numerosi guadagni senza aspettare molto tempo!

Oltre alle semplici istruzioni per questo SISTEMA DI BUSINESS ,

i primi 10 acquirenti riceveranno anche i diritti per rivendere questa guida !!

Questo significa che puoi anche rivendere queste informazioni per =E2=82=AC= =E2=82=AC=E2=82=AC.

Cosi anche se il sistema non dovesse funzionare per te, il profitto =C3=A8 comunque assicurato !!

Siete rimasti delusi dalle opportunit=C3=A0 di lavoro online fino ad ora perch=C3=A8 magari arrivati troppo tardi?

'Acquista subito il sistema' e questa volta potrai cominciare subito, entro queste ore!

Una volta che molta gente acquister=C3=A0 il sistema la concorrenza potrebbe diventare feroce.

Acquistare ORA significa essere sicuri di non essere lasciati indietro piu tardi !!

Guadagna denaro con le inserzioni di altri...

Niente prodotti da vendere ...

Nessun inventario da avere a disposizione ...

Nessun oggetto da spedire ...

Il guadagno PERFETTO mentre altri vendono !!

scrivimi e ti dar=C3=B2 le informazioni:

snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Mimmo

"Mimmo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@z24g2000prh.googlegroups.com...

*** Attenzione a Tutti i venditori eBay ***

Se stai vendendo qualcosa tramite un inserzione ...

probabilmente stai pagamendo ME !!

Ma..... bafangule, va!

Reply to
fastvale

snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it snipped-for-privacy@libero.it

Celsius

Probabilmente guadagna denaro offrendo ripetizioni di lingua italiana sulle nostre inserzioni.

Reply to
Andrea D'Amore

Bah, sarà qualcosa di attinente ai sistemi di vendità piramidali. Io cmq quoto:

Celsius ha scritto:

News==----

Newsgroups

Reply to
marco©

[...]

So che potrebbe non potrebbe piacerti all'idea, ma è un FATTO.

certo, e' un fatto che non conosci l'Italiano, vai a scuola poi ne riparliamo....

Saluti da Drizzt.

Reply to
Drizzt do'Urden

si, in effetti... a scanso di equivoci quoto tutto pure io!!!

Reply to
ice
[cut]
1) trovi quelli che vendono su ebay.[diverso da it] e li riproponi "compra questo link superconveniente" 2) trovi quelli che per vendere un monitor hanno scritto "montior" e nessuno se li fuma perchè non li trova, e ne vendi il link 3) ...

F.B.

Reply to
F.B.