Gruppo di continuità

Chiarendo che io so appena cosa =E8 un gruppo di continuit=E0...cosa vuol dire quando fa un bip ogni 5 minuti e ogni 15 dei bip continui ? .=2E.alla prossima...

Reply to
Daytan

Il nostro fa +o- così quando è disconnesso dalla presa e inizia a scaricarsi sul serio!

--
"Adoro i piani ben riusciti"
                Col. John "Hannibal" Smith

Il 27 Set 2005, 15:48, "Daytan" ha scritto:

Nel manuale di istruzione viene spiegato il significato dei messaggi sonori e luminosi emessi dall'ups. Generalmente basta leggerlo per capire cosa vuol dire.

ciao stefano delfiore

stefano delfiore

Ciao Sono alle prese con un UPS ..ammalato , ho trovato il manuale e fra l'altro sono descritti led e suoni emessi. Se ti interesssa mandami un mail e ti allego la paginetta relativa.( upsled.gif )

Viceversa mi interesserebbe lo schema di uno di questi gruppi ( il mio e' TRUST, ma penso siano tutti simili) e se l'hai.....grazie.

Ciao Giorgio

Reply to
giorgiomontaguti