Schema elettrico da farvi visionare

Sep 27, 2005 3 Replies

Salve a tutti, ho uno schema elettrico per un interruttore audio digitale. Poichè non sono molto ferrato in materia vorrei che ci deste un'occhiata ma non so come disegnarlo o allegarlo...come posso fare? Grazie Mario


"Mario" ha scritto nel messaggio news:Vvc_e.24050$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

ma

Sui newsgroup non binari non è consentito allegare. Puoi usare l'ottimo Fidocad, che genera un file di testo: puoi copiare il contenuto del file di testo e incollarlo in un post su questo newsgroup. Usa Google per cercare fidocad.

Mario ha scritto:

Se lo hai in formato elettronico, GIF, BMP, JPG etc. vai su:

formatting link
o
formatting link
carica il file e poi passaci il link.

Ciao. Giuliano

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it

Ciao Metto il solito suggerimento per Fidocad

******************************************************************** eventualmente scaricalo da

formatting link

Da allegati su mail apri l'allegato con questo programma. Da messaggi su news : seleziona tutto quel che sta sotto [fidocad] modifica - copia ,poi scateni fidocad modifica-incolla come nuovo documento.... e ti vedi tutto !!!!

++++++++++++++++++++++++++++

Ciao Giorgio

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required