Gerber viewer free

L'ho provato e fa il suo dovere, lo segnalo perchè potrebbe servire a qualcuno:

-- ciao Stefano

Reply to
SB

ualcuno:

Grazie, mi interessava per mettere a punto un giorno o l'altro l'esportazione in Gerber da FidoCadJ. Appena riesco ad installarlo, mi metto al lavoro.

Reply to
Darwin

qualcuno:

Grande...

Mentore

Reply to
Mentore

E' una parola... non riesco ad installarlo, nel senso che mi perdo alla terza o quarta libreria che mi richiede durante il configure (sono sotto MacOSX).

Reply to
Darwin