Aiuuuto : produzione PCB da fidocad

Ciao a tutti!

Dovremmo produrre una quindicina di esemplari di un pcb a singola faccia, possibilmente a prezzo ragionevole, partendo da un file fidocad, ma quasi nessuno accetta i file fidocad... qualcuno di voi per caso conosce un fornitore affidabile che risponda alle esigenze di cui sopra?

Incidentalmente, esiste qualche possibilità che prima o poi si possa esportare un file fidocad in gerber? :)

Ciao!

--
73 es 51 de i3hev, op. mario

Non è Radioamatore, se non gli fuma il saldatore!
- Campagna 2006 "Il Radioamatore non è uno che ascolta la radio"

it.hobby.radioamatori.moderato
http://digilander.libero.it/hamweb
http://digilander.libero.it/esperantovenezia
Reply to
i3hev, mario

Il 03/10/2011 21.51, i3hev, mario ha scritto:

Mi sa che fai prima a farteli fare da qualche "cantinaro" con il vecchio metodo della fotoincisione.... Oppure qualche anima pia che te li rifaccia con un cad serio e poi da li gerber.... Posta la domanda su GRIX , tante volte nel forum trovi gente che fa stampati caserecci a poco.... Ciao

Reply to
GattoNero

Il 03/10/2011 23:09, GattoNero ha scritto:

Esporta "stampa" il file in formato pdf e poi invialo a

Zio Fester

"i3hev, mario" ha scritto nel messaggio news:4e8a1246$0$16660$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

se vuoi PCB a 10 centesimi x ogni cm quadrato... prova vedere questo:

Paolo

Reply to
Paolo_cnv

grazie, ma il punto è che non sono per me: io il mio esemplare l'ho già fatto, ma non ho assolutamente il tempo di mettermi a farne decine, ne' di mettermi a ripassare il disegno con un cad diverso... so che qualcuno che fa piccole serie partendo da fidocad c'è (ad esempio, pcbfacile), quello che cercavo era qualcuno che avesse già provato un fornitore e lo potesse consigliare :)

Ciao!

--
[...]

grazie, questo è uno che già conoscevo (e accetta anche direttamente i file fidocad) - ma, come dicevo sopra, cercavo qualcuno che avesse già provato un fornitore :)

Ciao!

--
[...]

conoscevo già il sito, ma non ci ho trovato scritto da nessuna parte che faccia pcb per conto terzi: cosa dovrei fare, mandargli una mail?

Ciao e grazie!

--
[...]

Si mandagli una mail, la trovi sulla pagina "contatti".

Paolo C.

Reply to
Paolo_cnv

ok, grazie :)