Salve a tutti, non so se il messaggio può essere OT, se lo fosse mi scuso con tutti. Volevo linkare il piccolo sito che sto realizzando e che parla di elettronica. Siete invitati a fare tutti i commenti che volete nell'apposita sezione in modo da poterlo migliorare in base alle varie esigenze. Vorrei anche realizzare una sezione dove creare dei gruppi di lavoro o di studio sulla realizzazione di circuiti e varie idee. Vi ringrazio dell'attenzione.
Forse OT- Progetti Elettronica.
Nov 15, 2006
6 Replies
Scusate, ma questa sera non so dove ho messo la testa. Il sito è
formatting link
"Luigi" ha scritto nel messaggio news:Z4M6h.44385$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
non si vedono gli schemi...
-ice-
"Luigi" ha scritto nel messaggio news:ojM6h.44422$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Teni presente che se uno non ha gli script attivati, come avevo io, una parte del menu di sinistra scompare sotto il footer grigio pubblicitario
Grazie a tutti per i consigli. Inserirò le barre di navigazione così da evitare il problema.
Per ICE, quali schemi non si vedono? Se ci clicchi su, ti apre una nuova pagina con lo schema leggibile o in alternativa effettua il download del pacchetto.
"Luigi" ha scritto nel messaggio news:ojM6h.44422$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
quello ATX e un altro... (non li ho provati tutti) ora provo a vedere se mi scarica uno zip in automatico
-ice-
Ciao, quello ATX lo dovevo inserire ieri, ma non ho avuto tempo. Il resto c'è tutto. Guarda la pagina nel sommario per gli aggiornamenti. Grazie.
"Luigi" ha scritto nel messaggio news:W107h.45103$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required