Flat cable

Devo riparare un tv led Philips, qualche centro assistenza di dementi ha rovinato il flat cable
e non ho molta voglia di ripararlo anche perche' ho ordinato l'occhialino con monocolo ma
arrivera' tra oltre un mese, allora vorrei sostituirlo, e' di quelli un po' spessi che si infilano
solo senza affarini di blocco, leggera sporgenza ai lati per l'aggancio, 51pin, ho cercato su
Aliexpress e ebay niente, qualcuno che ripara sa un altro posto? Grazie.

Re: Flat cable

Mi iscriverei al News  "it.hobby.elettronica.riparazioni", che e' piu
specifico, G

Re: Flat cable

lo so ma e' deserto..

Re: Flat cable
Ho provato a ripararlo col saldatore, ma le piste erano almeno meta' tagliate nello stesso punto,
appena toccavo colla punta venivano via, allora ho tagliato il flat nel punto in cui erano recise,
ho sagomato leggermete ai lati e sembra che tenga..

Site Timeline