Come riparare il flat cable di un vecchio lcd 7 a segmenti?

Salve, Sto restaurando una tastiera musicale della fine degli anni '70, una delle prime elettroniche, e dopo aver recuperato bene tutta la parte elettronica, sto avendo difficoltà a ripristinare il display lcd. Per intenderci, si tratta di un display molto simile a quello delle calcolatrici, ha 8 cifre a 7 segmenti e qualche icona nella parte alta, ed è connesso alla scheda della cpu tramite un flat cable. Purtroppo il flat si è strappato dalla parte del display a cui è connesso mediante incollaggio direttamente a vetro. Dal lato scheda posso saldare una piattina tipo hard disk, ma come posso fare a connetterla al lato display ? Vedo i contatti sul vetro, ma non ho idea di come unire la piattina al vetro. Ogni idea è molto gradita.

Grazie a tutti, Marco.

Reply to
MarcoXT