[FINE] Scacciazanzare UJT

Ho pubblicato sul mio sito

lo schema dello scacciazanare (con dovuto link al sito di Celsius e specificazione c'e' suo lo schema) il datasheet del BSV57B, e i pinout degli altri transistor.

--
Inty.Evolution
intiglietta@email.it -> per email normali e con immagini Jpeg

"Inty XP" wrote in news:op.tbhhjwxpeliyee@s-athlon:

Peccato che gli UJT siano diventati rari da trovare.

Ciao, AleX

Reply to
AleX

mmm.... ma con un auricolare per le cuffie funziona? lo farò che posso regolare pure il volume, spero di non sentirlo di notte eheh ora arrivano i componenti, e vedrò, quando ho un oretta libera di fare il dircuito stampato, e montare tutti i dippipatori, transistor, quarzi, resistenze e tutto! spero che ce la faccia n un gorno....... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah (lol)

Reply to
mansell

"mansell" ha scritto nel messaggio

Si.

Mi sa che farai fatica a sentirlo pure di giorno.

Si, ti consiglio di farne uno doppia faccia con fori metallizzati e solder, altrimenti potrebbe non funzionare!!!! Mi raccomando di mettere il quarzo adeguato ed una grossa alletta sull'UJT, anzi maglio anche un ventilatore! :-) Non dimenticare l'alimentatore di potenza, potresti usarne uno di quelli per PC.

No, in un giorno non potrai mai farcela!! ci vuole almeno una settimana. :-).

Ciao Celso

pagina d'elettronica:

Celsius