Elettronica a Vicenza: problema di approvvigionamento!

Ciao, ragazzi.

Ho un problemuccio piccolo, piccolo: non so dove comperare i componenti elettrici a Vicenza! Il mio negoziante di fiducia, ha chiuso. Adesso non mi rimane che internet. Conoscete qualcuno in zona, per caso? Magari qualcuno che non storce il naso se non gli compri una confezione da un milione di transistors?

Grazie!

Reply to
gisante76

credo sia il destino di tutti i rivenditori elettronici al dettaglio... costi troppo alti e spesso scarse disponibilità

-ice-

Reply to
ice

"gisante76" ha scritto nel messaggio news:47e2368a$0$17952$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

mi

Ho cercato tempo fa, ma a Vicenza temo che ci sia ben poco. Ben diversa è la situazione a Padova...

Ciao, Pier.

Pier GSi

kalcic e kalika tutti e 2 a trieste hanno il negozio e spediscono i componenti. per kalika ti posso garantire che sono molto preofessionali . da kalcic non ho mai acquistato ma ne ho sentito parlar bene.

Reply to
kfm

A questo punto sono ottime anche notizie su negozi online... Grazie per questi siti. Se ce ne sono altri...

"kfm" ha scritto nel messaggio news:dnMEj.8041$ snipped-for-privacy@news.siol.net...

Reply to
gisante76
23:59 - Gio 20 Mar 2008, 11:03, gisante76 ha scritto:

- Sono perplesso. A Vicenza l'unico generalista era la Velco... quindi ha chiuso la Velco. Per fortuna c'è Padova, che è ricchissima di negozi ed è poco distante da Vicenza. Eviti l'attesa e le spese di spedizione per gli acquisti online, e vedi la roba direttamente prima di comprarla -*_ uniposta(at)yahoo.it -*_ uniposta(at)gmail.com

uniposta

"gisante76" wrote in news:47e3fbb9$0$10615$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it:

Allen