EAGLE e Eurocircuits

Ciao,

riporto per gli interessati la conclusione di uno scambio di email con il supporto tecnico (non italiano, che non ha saputo fornire informazioni).

La domanda era: "Come indicare quali layer di EAGLE vanno riportati sulla serigrafia?".

La risposta: "We presume everyone uses the same, standard prescribed eagle layers. [...] For top 21(tplace)+25(tnames) and for bot : 22(bplace)+26(bnames)"

Gli ho fatto notare che uno potrebbe volere anche chessò il valore dei componenti o il logo (posizionato su un altro layer) ecc... Ma dicono che: "Some layers you have indicated have nothing to do with silk."

Giusto per la cronaca :)

Marco

Reply to
Marco Trapanese

"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio:

Non vorrei sbagliarmi ma in qualche altro post; Bertolazzi si lamentava giustamente di Eurocircuits

Reply to
silviellos

non ricordo, sei sicuro?

:) :P

coals

Reply to
coals

Modifiche la libreria.. e doppi quello che vuoi in serigrafia sui layer dedicati

Reply to
Sara