Eagle e trasformatori

Ciao, sto imparando ad usare Eagle

Domanda. Sto realizzando uno schema che usa un trasformatore. Ho qui il trasformatore in mano, e' il modello "ECO 1,5S12" su

Ho a disposizione schema, datasheet, etc

Secondo la filosofia di Eagle, che componente dovrei inserire dalla libreria? Non so se ci sono degli "equivalenti" o uno standard per i package dei trasformatori... D'altronde se non seleziono il modello esatto come potra' crearmi un PCB usabile con il mio trasformatore?

Grazie... ciao! Alessio Sangalli

Reply to
Alessio Sangalli

"Alessio Sangalli" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g14g2000cwa.googlegroups.com...

il consiglio è quello di disegnarlo...il componente in questione è bello grosso perciò è anche più facile...prova, al limite chiedi qua che si risolve!

Ste

Reply to
PeSte