Eagle e pcb

Ho fatto uno schema con Eagle e poi gli ho fatto creare il pcb con l'autoroute. Sul pcb vedo però che mi ha messo delle piste in rosso e altre in blu. Cosa significa? Sono forse quelle di un colore sul top della basetta e le altre sul bottom? O vuol dire qualcos'altro. Nel caso in cui il colore significherebbe la posizione delle piste sulla basetta (top oppure bottom), come si fa (se si può) a fare in modo che siano tutte sul top o tutte sul bottom?

grazie ciao Claudio

Reply to
Claudio Venturini

certo!! blu---->botton rosso--->top Se devi fare un circuito monofaccia quando premi il tasto AUTO per far partire l'autoroute devi disilitare il top (a sinistra della finestra di autoroute devi selezionare dall'elenco top N\A) ciao e spero di essere stato chiaro.

tutorial eagle

"Claudio Venturini" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Reply to
Taxi