DVD masterizzati

Felix ha scritto:

Ma non lo dico (solo) io che i ritekg05 fanno schifo. All'epoca ne erano pieni i forum di cdfreaks! *TUTTI*, indistintamente, si lamentavano dei ritekg05, qualunque fosse il loro marchio stampato.

Per dimostrarmi cosa? Che gli altri ritek sono buoni? Ma questo già lo sapevo...

Reply to
blackshard

blackshard scriveva il 15/06/2007 :

ma i ridata erano i più schifosi in assoluto

Per dimostrarti che ci sono i ridick extreme con ritek G05 grade a+ che non erano da buttare, mentre i ridata con g05 sì. Ma lo erano anche prima con i g04. I ridata sono sempre stati gli scarti dei ritek.

Reply to
Felix

"sandro" ha scritto nel messaggio news:LOjci.38767$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Penso che anche per i Gigatain, come per le altre marche, esistano versioni differenti. Quelli che ho usato io erano completamente "metallici", non avevano scritte ad inchiostro e non li ho più trovati in giro, e avevano una curiosa anomalia che non mi sono mai spiegato: nonstante fossero normali scrivibili, riportavano il logo RW.

Reply to
Calisvar

Calisvar ha scritto:

Nel caso dei DVD, il logo "RW" identifica i "+R". Vedi qui:

Ciao Alberto

Alberto Marturini

"Alberto Marturini" ha scritto nel messaggio news:f58del$n10$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Si, ho visto, ma sotto il logo del link da te riportato, c'è scritto ReWritable...

Reply to
Calisvar