dove trovo questi componenti...help

Chi mi da una mano a trovare questi 3 pezzi ?

Nella prima foto sono uno un fototransitor e altro un diodo led infrarosso,

mentre quello nell?altra foto un classico foto interruttore doppio, da un lato solito fototransistor e dall?altra non so se un dioco normale o credo anche li un diodo IR .

qualche idea su dove trovarli ? provato su RS Components ma c?e il mondo e non so come cercali, chi mi da una mano .

grazieeeee

Reply to
ENRY-1

Nel motore di ricerca di Farnell prova a mettere "opto slot": salta fuori molta roba. Lascio a te la gioia di confrontare le geometrie, però. :-)

Piccio.

Reply to
Piccio

hai provato dentro a qualche vecchio mouse?

--

73 es 51 de i3hev, op. mario

Non è Radioamatore, se non gli fuma il saldatore!

- Campagna 2006 "Il Radioamatore non è uno che ascolta la radio"

it.hobby.radioamatori.moderato

i3hev, mario

ENRY-1 ha scritto:

In un vecchio videoregistratore... a meno che ti servano per riparare proprio quello. Ciao, Paolo

--
i miei hobby: http://digilander.libero.it/pieffe43

pieffe

grazie a tutti, ma ne avrei bisogno di diversi pezzi x tipo...

quindi dici che nel catalogo farnel li trovo ? e gli altri sensori ?

Reply to
ENRY-1

ENRY-1 ha scritto:

Farnell:

Nella scelta dei diodi tramittenti e riceventi, controlla che abbiano la stessa lunghezza d'onda in nm.

Ciao, Paolo

--
i miei hobby: http://digilander.libero.it/pieffe43

pieffe

pieffe grazie sei davvero molto gentile, vado a vedere i vari link,ciaoooo

Reply to
ENRY-1