display manutenzione auto

la mia citroen picasso indica sul display contakm quando è ora di cambiare l'olio. Se voglio cambiarlo io, come posso "azzerare" l'indicazione? è possibile con qualche ponticello? (naturalmente l'olio esausto lo smaltisco correttamente :-))

grazie, dac.

Reply to
dacodac

"dacodac" ha scritto nel messaggio news:mS0%c.85450$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

con

Nessun ponticello, quandi giri la chiave premi due pulsanti, dopo un paio di secondi comincia a lampeggiare il display e puoi impostare la cifra che vuoi, anche il prossimo cambio di olio piu' ravvicinato. Le istruzioni piu' dettagliate le puoi trovare nel manuale di utilizzo della vettura.

Ciao Massimo

Reply to
Massimo