dalla cina un rebus

dal prezzo assolutamente basso.
https://it.aliexpress.com/voltage-comparator-dvb01_reviews.html
Dopo ore trascorse cercando di capirne il funzionamento leggendo il

funzionare. Il  led sulla schedina si accende e spegne regolarmente

nulla si muove quando dovrebbe aprirsi e chiudersi. Qualcuno di voi ha
per caso acquistato quel coso e ha esperienza in merito?
Se avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei grato.

https://www.ssigjern.dk/manuals/41000275_uk.pdf
Ciao
Gab

Re: dalla cina un rebus

Non lo leggo!

fai una giravolta.

Re: dalla cina un rebus

Probabilmente il modo operativo che hai impostato non prevede che il

Cambia modo operativo e vedi cosa succede.

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi

Re: dalla cina un rebus

muoversi ma non  arriva a farlo del tutto, come se la tensione alla
bobina non bastasse. Per quello che l'ho pagato anche se non va non vado

Ciao, e scusate per il disturbo.
Gab

Re: dalla cina un rebus
wrote:

segnale

Lo alimenti con la tensione giusta? Ho visto che ce ne sono diversi.

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi

Re: dalla cina un rebus

24? non ci avevo pensato.
grazie
Gab

Re: dalla cina un rebus
wrote:

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi

Re: dalla cina un rebus

Niente da fare nemmeno a 24V.

da lui funziona. Io non ho messo i led ma il tester in ohm. Che richieda
un carico? ho provato con una R in parallelo al tester, ma nulla. Il

Link del video inglese:

https://www.youtube.com/watch?v=Yvoa1sThnMI

Re: dalla cina un rebus

Ma quale hai acquistato, da 5, 12 o 24?

--
Saluti da Drizzt.

Per vivere meglio bisogna eliminare il denaro dal mondo:
Re: dalla cina un rebus

quello rosso da 12

Re: dalla cina un rebus - ALLARME

Tutti i settaggi li ho fatti a 12V e il led sulla scheda mi dice che
funziona. Ma se lo alimento a 24 i led si illuminano troppo. Sta cosa

Vi chiedo scusa, ora riparto da zero con alimentazione a 24V, se si
brucia lo butto nel cestino della spazzatura e tanti saluti.

Ciao
Gab

Re: dalla cina un rebus - ALLARME

Re: dalla cina un rebus - ALLARME

non

su una

guarda che ne hai ordinati due da 12V e uno da 24V:
https://i.postimg.cc/257C2Vv6/Cattura.jpg

si scherza, ne'   :-))

[...]

Se funzionasse bene, a quel prezzo li guarda,...ne varrebbe la pena. :-)

fa sentire una puzzina....di roba che cercano di sbolognare.
Ciao
Gab

Re: dalla cina un rebus
Gab ci ha detto :

rolz alla faccia dell'inglese rotto :)

tradotto ... bene:

Modo1

e il display indica la misura di tensione.

Modo2

inferiore a V1 o V2  mentre e' disattivato quando superiore a T1 o T2.

Modo3

superiore a V1 o V2 mentre e' disattivato quando inferiore a T1 o T2.

Modo4

Modo5

oltre V1 o V2 o piu basso di V1 o V2.

Nota: il coso confronta V1 e V2 e sceglie il piu basso/alto in accordo

Re: dalla cina un rebus

Apprezzo il tuo sforzo ma non era necessaria la traduzione. Bravo
comunque. Vedo che hai voglia di leggere, comprane uno, per quel che

che ho detto in un post precedente, secondo me per quel prezzo stanno
cercando di liberarsene, ti rendi conto? per 3 auro un oggetto simile

Ciao
Gab

Re: dalla cina un rebus

assicurati che P4 e P5 siano impostati a zero

da quel che si vede nel video che hai linkato, il led verde e' sincrono
con
il rele', se nel tuo non succede c'e' un problema sul rele' o su chi lo
comanda, quindi verifica le piste/saldature del rele' e del transistor
che
lo pilota.

Re: dalla cina un rebus

Grazie ALfio. Si, P3 e P4 li ho impostati a zero.
Per essere certo ho seguito e copiato passo per passo quello che fa quel
tizio inglese che parla anche un inglese molto chiaro quindi facile da

nulla da fare. Ormai dopo due giorni di prove, il manuale lo so quasi a
memoria. I tasti e i settaggi vari li faccio a occhi chiusi, non vale

funzionano molto meglio :-).
Volevo sentire da voi: Io ho fatto la prenotazione per il vaccino (30gg
di attesa) qualcuno di voi ha esperianza in merito? qualche consiglio?
Non sono molto tranquillo :-(
Ciao
Gab

Re: dalla cina un rebus

Guardati questo se hai voglia di fare esercizio di inglese. A lui va, a
me no.