[ curiosità ] legiferazione rf 315 mhz

ho letto tempo fa che in italia tali tipo di apparati ( 315 mhz ) sono "fuori norma"

nel senso che FORSE sono usati per apparecchiature medicali e quindi per

essere usati per alcun altro tipo di utilizzo ?????

o le ragioni sono altre ?

e quali ???

o ricordo male io e sono USABILISSIME senza restrizione alcuna ????

grazie per le info :-)

Reply to
tony pedi

tony pedi wrote in news:n7if6e$1b1v$ snipped-for-privacy@gioia.aioe.org:

per

Come dice giustamente EI Ciula: devi vedere nel PNRF (sia nelle tabelle di assegnazione, sia e soprattutto, nelle note).

semplicemente di ripartizioni di frequenze da rispettare al fine di minizzare le interferenze reciproche.

per collegamenti fissi, mobili e mobili via satellite.

scelta solo italiana, (vedi a pag.76:

Ciao, AleX

Reply to
AleX