Miscelatore e dvb-t

Salve, qualcuno ha esperienza di quegli apparecchietti passivi che vanno in coppia che permettono di miscelare il segnale sat e quello analogico in un unico cavo coassiale per poi ridividerlo? Io li ho usati senza problemi per poter portare il satellite alla tv dato che non avevo possibilità alcuna di passare un ulteriore cavo. Con l'avvento del dvb-t in italia, ho pensato bene di adottare anche questa tecnologia e qui son iniziati i miei problemi. Ovvero, le frequenze alte (sopra gli 865Mhz per intenderci) da questo apparecchietto vengono filtrate ed inviate al sat e quindi, tutti transponder sopra tale frequenza non sono raggiungibili. C'è una qualche soluzione che mi permetta di utilizzare tali miscelatori ma al contempo condividere tali frequenze? Inoltre, per il satellite è relamente necessario operare il taglio a tale frequenza? Grazie a quanti. Mario.

Reply to
mr.krash
Loading thread data ...

mr.krash ha scritto:

apparecchietto

Mi puoi citare un canale di banda V ovvero un trasponder DTT che utilizzi una frequenza maggiore di 865 MHz?

Reply to
Englishman

Englishman:

apparecchietto

Anche tu col trasponder?

Reply to
F. Bertolazzi

Il Mon, 07 Sep 2009 18:11:39 +0200, Englishman ha scritto:

mm, effettivamente non ce n'è. Devo aver letto male le frequenze sul miscelatore. Il problema io ce l'ho con il transponder di mediaset che qui è sugli 818Mhz. Ora controllo con più accuratezza.

Reply to
mr.krash

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.