CQ Elettronica: settembre 2003

Un amico di NG mi ha postato che sul numero di CQ in oggetto ci sarebbe un articolo che parla della modifica degli LPD Alan 607. Io la modifica l'ho azzardata e sembrerebbe funzionare... certo non ho ottenuto i 500 mW che tanto dicono... ma un aumento della potenza c'è stato... C'è qualcuno che ha questo numero di CQ Elettronica e potrebbe inviarmi via mail l'articolo "incriminato"? Mi piacerebbe capire dal punto di vista tecnico, cosa succede modificando l'apparato come mi hanno fatto fare... Grazie a quanti mi daranno una mano.

Cosmo

Cosmo