Fare Elettronica n.216 (Giugno 2003)

Salve! Sto cercando il numero di FE in oggetto, che purtroppo non sono riuscito a trovare in edicola. In particolare mi interessava la prima parte dell'articolo sulla costruzione amatoriale di un razzo (!) Sarei molto grato se qualcuno potesse inviarmi la scansione delle pagine in questione. Grazie!

Dr. Jones

P.S. Il mio indirizzo corretto è: ragazzoionico at tin punto it

Reply to
Dr. Jones