Cosa c'e di interessante in una stampamte parallela?

euro...

anche

Grazie! ;) Farò sapere appena ho lavandino e 50 rotoli di carta igienica liberi! ;)))

Saluti Genio Dj

Reply to
genio83

Io sono stato ancora più furbo ;-) Prima ho guardato i prezzi delle cartucce e poi ho deciso che stampante acquistare in base ai prezzi delle ricariche. Adesso ho una Canon ed ottengo dei risultati notevoli e nello stesso tempo economici. Tanto per sapere ... chi ti compra le stampanti lexmark senza la cartuccia? Abiti nei pressi di qualche manicomio? :-) Oppure le vendi ad un prezzo *simbolico*? ;-)

byez

--
Claudio(BS)

per rispondere aggiungi claudio

Posted from X-Privat Free NNTP server - www.x-privat.org
Reply to
Claudio(BS)

prezzi!!!)

beh...quello che faccio io! O vedo se le stampanti che compri a 20-30 euro includono cartuccie di base! ;)))

non sei il primo che me ne parla bene! :)

non le ho ancora vendute...ma qualche allocco lo troverò dai!!! ;))) (o alla fine resta tutto in cantina e le vederò quando saranno da museo!) ;)

Saluti Genio Dj

Reply to
genio83