Cordless con disturbo incorporato :-)

... Vendesi!

No, scherzo... :-)

E' che ho un cordless in casa che "scoppietta" sempre più, quanto più mi allontano dalla base. Dall'altra parte della linea, però, non sentono alcun disturbo: come potrei risolvere?

(per i linguisti puritani: "risolvere" nel senso di eliminare il disturbo, e NON di far sì che anche dall'altra parte lo sentano. ;-D)

Grazie, Saverio

Reply to
Saverio

Apri la basetta e il cordless (anche non contemporaneamente) e dai uno sguardo ai componenti. Vedi niente di strano? magari qualche condenzatore gonfio o qualche attaccatura di componenti usurata. Se il cordless ha l'antenna estraibile o comunque flessibile controllala, forse è rotta o fa "tocca-non tocca"

:-D

Reply to
Gnafu