Consiglio stazioncina saldante

Oggi s'è bruciato pure il saldatore :-) Non sono certo un esperto, però di già che ne devo prendere uno nuovo, vorrei qualcosa che sia minimamente decente, o almeno che non mi prenda fuoco in mano, come quello che avevo ^__^. Preferirei qualcosa con la temperatura regolabile. Il budget è sui 50¤ circa, anche qualcosa in più, se ne vale la pena. Se conoscete negozio on line con buoni prezzi, suggerite pure, altrimenti vado di eBay. Tra l'altro dovrei prendere anche alcuni componenti, quindi da quella via, farei un solo ordine... Colin.

--
Il tutto, imho!
Reply to

Tipo, questa?