Consiglio simultore circuiti

Ciao a tutti,

Dato che sicurament equalcuno di voi si sara' imbattuto nella mio stesso dilemma vi chiedo: seconod voi qual'e il miglior simulatore (compatibile con spice o addirittura con lo stesso motore) per pc windows?

il piu' completo, immediato e funzionale.

Grazie, Ciao, Paolo.

Reply to
Pinball Wizard

"Pinball Wizard" wrote in news:c08sd0$132vof$ snipped-for-privacy@ID-206538.news.uni-berlin.de:

SwitchCAD III della Linear Technology: motore spice (evoluto), completamente funzionante, senza limitazioni (non è una demo), pubblico dominio.

Lo trovi qui:

AleX

Reply to
AleX

| | | | SwitchCAD III della Linear Technology: | motore spice (evoluto), completamente funzionante, senza limitazioni (non è | una demo), pubblico dominio. | | Lo trovi qui: |

perfetto lo avevo adocchiato ma ne avevo 3 o 4 pronti per il doppio clic..

allora via' ... doppio click :)

mille grazie :)

Ciao, Paolo.

Reply to
Pinball Wizard

"Pinball Wizard" ha scritto nel messaggio news:c08sd0$132vof$ snipped-for-privacy@ID-206538.news.uni-berlin.de...

con

E per Linux c'eì qualcosa?

Reply to
Francesco

"Francesco" ha scritto nel messaggio news:L%%Vb.3581$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

... snip...

spice3f4

Saluti

-- GG

Ogni giorno, ogni ora ti cambia: ma mentre negli altri la rapina del tempo e' piu' evidente, in te invece non e' manifesta poiche' non avviene sotto i tuoi occhi - Seneca

Reply to
GG