Condensatore e display

salve,

ho un problema con il mio condensatore da 1 farad. L'ho montato da circa una settimana in auto ed è andato tutto bene, ora il display a led con i relativi diodi led posti ai lati non si accendono + ma il condensatore carica ancora.........

cosa sara' successo e come rimediare ?!

saluti marchers

Reply to
marchers

Il 05 Lug 2005, 15:56, "marchers" ha scritto:

Bella domanda :-) Inizierei con ...

1) A banco (non in auto) il circuito normalmente funziona? 2) Hai tensione ai capi del condensatore? 3) Il circuito assorbe corrente? Saluti Max.

Massimiliano