circuito: suonare con le mani

Cos'è un loopstick?

vorrei costrure questo circuito, ma non capisco molto bene lo schema:

cosa vuol dire la scritta in fondo 200p VariCon?

Syd

"Syd" ha scritto nel messaggio news:mrQhb.26680$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Non ho visto il circuito ma dalla sigla mi sa che è un condensatore variabile da 200 pF.

Ciao Mushu.

-- E-mail: snipped-for-privacy@tin.it (togli NOSPAM per rispondere)

ICQ#:78918956

Reply to
Mushu

"Mushu" ha scritto nel messaggio news:NDRhb.26891$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Probabilmente è così! Direi anche che si tratta di un doppio condensatore variabile e non di due indipendenti (potrei sbagliarmi). Ciao Boiler

Reply to
Boiler