Chi di voi ha preso la "scossa" ?

Ciao a tutti, Chi di voi, ha preso la cosidetta "scossa" ? (Scossa cioè chi ha toccato dei fili elettrici dove vi era una differenza di potenziale di 100V o più, insomma, quanto basta per sentirla). Come? Dove? Perchè? Quanto male?

Bye,

-- Carmine ( snipped-for-privacy@gmail.com (Togli la scritta NOSPAM) ) Webmaster di The Total Site