Chi di voi ha preso la "scossa" ?

Carmine ha scritto:

Sinceramente "moddare" il pc non mi piace proprio. Io ho il mio cubotto di metallo, e mi piace quello. Perche' dovrei mettere finestre, lampade, luci,controluci ? Interessarsi al pc non vuol dire scriverne la configurazione in firma. Overclock ne ho fatti tantissimi con i Cyrix K6.

Ma esagerare guasta.

INty

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !

Inty K.

Carmine ha scritto:

Clap clap clap clap ha capito finalmente.

Ciao Troll.

-- Inty - snipped-for-privacy@email.it Nessuna regola nei NG !

Inty K.

Mica il modding è solo mettere neon e finestre nel pc...

Ad alcuni può interessare. Ad es sapere i timings per le ram...

Bye,

Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ )
Athlon X2 3800+@2500mhz, DDR500 1Gb GeIL One S 2.5-3-3-5
7800GTX, Aureon Universe 7.1, DFI nf4 UT Ultra-D
Reply to
Carmine

Carmine ha scritto:

Pero' poi fra la marea di messaggi di Carmine poi mi perdo i messaggi interessanti! Chi scarica a 56k, o con il GSM, che fa ?

Inty

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !

Inty K.

NON SONO UN TROLL CAPITO ? Ripassati la netiquette.

Bye,

-- Carmine ( snipped-for-privacy@gmail.com (Togli la scritta NOSPAM) ) Webmaster di The Total Site

) Athlon X2 3800+@2500mhz, DDR500 1Gb GeIL One S 2.5-3-3-5

7800GTX, Aureon Universe 7.1, DFI nf4 UT Ultra-D
Reply to
Carmine

Carmine ha scritto:

Esprimi qualche modding intelligente. Io lavorerei e farei quello che faccio normalmente anche con un Cyrix vecchio o qualcosaltro (retrocomputing, una specie di) basta che sia dotato di ADSL, Windows98SE, Openofficeorg, Irfanview, Firefox. Me ne sbatte di quanta RAM abbia, di quanto hdd ci sia ecc ecc ora hai capito ?

Esiste google! Cerca "Marca-X 256MB" e trovi quello che vuoi.

Intry

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !

Inty K.

Carmine ha scritto:

Basta messaggi inutili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sta diventando una chat. NON RISPONDETE PIU' A QUESTO THREAD!

Inty

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !

Inty K.

BISOGNA PORRE FINE A QUESTO THREAD INUTILE. NON POSTATE PER FAVORE PIU' MESSAGGI, E' SOLO UNO SPRECO DI BANDA IN QUESTO NEWSGROUP CHE PRIMA ERA UN MODELLO. CI SONO OLTRE 110 MESSAGGI IN QUESTO THREAD QUINDI METTETE LA PAROLA *FINE*

Inty (scusate se ho gridato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !

Inty K.

Qualche scheda per controllare la temp e le ventole nel pc, qualcosa per accendere eventuale pompa del raffreddamento a liquido, miglioramento dell'illuminazione del sensore ottico del mouse, riscaldamento del mouse, e chi ne ha più ne metta.

A me me ne sbatte.

Pfffttt Che ti credi che trovi tutti i timings la? I timing li devi impostare tu... hahaha

[...]

orpo!!!!! e quasi la mia configurazione celeron 333 owerckloccato /190 di ram/ e 2 miseri HD / adsl 1024/256 / win

98 e non ho intenzione di cambiarlo

per quanto riguarda la discussione con carmine , lascia perdere e inutile discutere con un 15enne viziato , continuera a rispondere solo per il gusto di avere detto l'ultima parola. invito tutti a non rispondergli piu

saluti

Reply to
kfm

E chi sei tu per ordinarlo?

[...]

Carmine ha scritto:

SONO UN PARTECIPANTE DI QUESTO NEWSGROUP DA PIU' DI UN ANNO, AL QUALE DISPIACE CHE SI ROVINI UN BEL NEWSGROUP PER UN TROLLINO DA 4 SOLDI.

INTY

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !

Inty K.

"Inty K." ha scritto nel messaggio news:do47mb$k7a$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

LOL ROTFL YOTTAROTFL... Dai, non pensavo che da una stupida domanda si generasse tutto questo... LOLLLL

[...]

Non ho 15 anni. Non sono viziato.

Non è vero.

[...]

Senti ganassa (come si dice da noi)... Se ti togliamo le tonnellate di riviste del tipo "hackare facile" riesci ancora a impostare qualcosa in modo sensato?

Ma soprattutto hai idea di cosa voglia dire CAS Latency o è solo un numerino con cui giocare per fare il figo?

Carmine: "Sì lo so... Column Access Strobe"

Bravo e cos'è?

Carmine: (silenzio... sta cercando di capire l'articolo di Wikipedia...)

Boiler

Reply to
Boiler

Boiler ha scritto:

Non penso.

:D ROTFL

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !

Inty K.

Carmine ha scritto:

Gne gne gne gne gne

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !

Inty K.

yottaROTFL.

[...]

Carmine ha scritto:

Il troll-o-meter sta aumentando. I messaggi inutili aumentano. PER FAVORE FINISCILA.

Int

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !

Inty K.

Carmine ha scritto:

Che vuol dire yotta ? (no, io lo so voglio sapere se lo sai) SENSZA WIKIPEDIA NE GOOGLE.

In

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !