Chi di voi ha preso la "scossa" ?

e studenti.

Sottoscrivo.

Boiler

Reply to
Boiler

Ma no... Mani e piedi bagnati con soluzione salina, stando su un piedistallo di gomma bella spessa dovrebbe prendere una fase e mettersela sotto i piedi, un'altra in una mano, l'altra nell'altra mano. Poi dovrebbe chiedere ad un assistente di chiudere un interruttore e collegarlo ad una terna trifase a 380 kV presa giusta giusta da una dorsale. Penso che in queste condizioni il nostro Carmine farebbe "puff" o magari "booom".

Reply to
andreafrigo

"Carmine" ha scritto nel messaggio news:do38ik$5as$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

direi di si! :P

Nox

Penso che in queste condizioni il nostro Carmine farebbe "puff"

vero vero . ma poi il carmine si disintegra, e dove lo trovi un altro scassamarroni che dissemina il NG di questo genere di domande ?

Reply to
kfm

Carmine ha scritto:

La carrozzeria dell' auto come accumula l' energia elettrostatica ?

I.

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !

Airone ha scritto:

:D certe volte ci vuole :)

Inty

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !
 Click to see the full signature
Reply to
Inty K.

ragazzi ! forse siamo noi che sbagliamo , rispondiamo a delle domande insulse , basta non rispondere piu anzi lo mettiamo nella lista nera cosi nemmeno lo vediamo.

Reply to
kfm

La scarica a terra della massa della batteria? Boh...

Bye,

Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ )
 Click to see the full signature
Reply to
Carmine

Un mio clone, ovviamente.

Bye,

Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ )
 Click to see the full signature
Reply to
Carmine

Beh... una domanda su dieci ha senso. Si potrebbe rispondere solo a quelle...

Boiler

Reply to
Boiler

si ma le domande che seguono a raffica sono come quelle di un bambino di 4 anni , e non credo siano fatte a vanvara ma apposta per scatenare risposte che nulla hanno a che fare con l'elettronica, come appunto questa che scrivo adesso.

Reply to
kfm

NOOOOO vi prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bye,

Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ )
 Click to see the full signature
Reply to
Carmine

"Inty K." ha scritto nel messaggio news:do3nia$h27$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

La carrozzeria dell'auto non accumula elettricità elettrostatica, sei te che l'accumuli strofinando i vestiti sul sedile uscendo dalla macchina e la scarichi verso la macchina. Se tieni una mano su una parte metallica scendendo infatti non prenderai mai la scossa, così come non la prenderai se al posto delle suole in gomma hai quelle in cuoio.

Ciao Mushu.

Reply to
Mushu

questo e l'ultima tua castronata che comparira sul mio monitor.

Reply to
kfm

Argh è vero...

Bye,

Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ )
 Click to see the full signature
Reply to
Carmine

NON è vero! non lo faccio apposta! La mia domanda di questo thread era solo per curiosità!

Bye,

Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ )
 Click to see the full signature
Reply to
Carmine

"kfm" ha scritto nel messaggio news:ftdpf.20751$ snipped-for-privacy@news.siol.net...

Sembra quasi una chat questo NG

Reply to
Mixboy

"Fulcro" ha scritto nel messaggio news:43a55b4a$0$336$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Eccomi! :-) In realtà ingegnere-studente, visto che la Moratti ha diviso l'iter di studio a metà...

Comunque quoto Fulcro.

--
  Redentore
Reply to

"Carmine" ha scritto nel messaggio news:do3mbc$m3j$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

hai

scemenze

iniziassi

idiote.

Assolutamente no. Nessuna intenzione di inziare flame, vorrei solo che capissi che prima di scrivere un post che viene letto da tutti (anche da quelli a cui non interessano le tue divagazioni OT), potersti pensare e capire o meno se è il caso di scriverlo. Niente. Alcune volte già io, quando cercavi di spiegarmi come funziona un TV, altre volte i maggiori esperti di questi ed altri NG, ti hanno segnalato che dovevi limitarti nei post, ma tu niente! Continui a scrivere castronerie pseudo-elettroniche, insegnamenti della tua poca esperienza di programmazione, domande insulse e OT incredibili! Dai, a volte EVITA DI POSTARE, sopratutto quando devi scrivere solamente uno smile, un "accidenti", un "ohibò" e via dicendo... E poi un consiglio: SEGUI LA NETIQUETTE! Ad esempio LA TUA FIRMA E' TROPPO LUNGA! UN BUON QUARTO DEI POST CHE IO SCARICO E' COMPOSTO DALLA TUA FIRMA! Porca miseria...

Sbagli. Io frequento i NG per imparare e aiutare in quel che posso. Stop. Se non posso, sto "zitto". Non ho certe gli strumenti per poter essere un genio, e neanche un grande esperto.

un

?!?!?!? Chiunque usi un newsreader si deve scaricare PER FORZA tutti i messaggi, anche quelli come i tuoi che impegnano quanto quelli di 4 maggiori esperti del NG. E io odio usare killfile o blacklist... Scusami se esagero nei toni, ma tu sembri non capire... Anzi, sembra che lo fai apposta. Svegliati.

Reply to
Fulcro