Che produttore è questo?

ciao

Mi ritrovo degli IRF540 con la sigla del produttore che è una F maiuscola con la gambetta orizzontale bassa bella in evidenza.

Di che produttore si tratta? Fairchild?

Grazie coals

 Click to see the full signature
Reply to
coals

coals ha scritto:

Ebbene si. Guarda qui:

Ciao. Giuliano

 Click to see the full signature
Reply to
JUL

Grazie Jul!!! Anche io stavo cercando un sito con tutti i logo, sapevo di averlo visto anni fà ma va un pò a ricordarti...

Molto utile.