componente che non riesco ad identificare

Ciao a tutti..ero interessato a realizzare un interfaccia audio usb con un integrato della ti(pcm2902)

nel datasheet che c'è qua

a pagina 27 c'è un esempio di schema che mi piacerebbe realizzare..non riesco a capire che componente è ic1,se metto la sigla che c'è nelle note non trovo il componente...

l'unica cosa che ho capito da poco pratico è che si tratta di un regolatore di qualche tipo...

potete darmi una mano?cos'è e dove lo trovo?

altrimenti con cosa lo posso sostituire di equivalnete(sempre qualcosa a basso rumore)?

grazie ciao

Reply to
Salvo

Il giorno Fri, 27 Oct 2006 13:04:24 +0200, "Salvo" ha scritto:

Direi che è questo:

-- ciao Stefano

Reply to
SB

reg103 della TI della tensione giusta

da poco pratico che sei hai notato che il PCM e' in formato SSOP con un passo tra i piedini di 0.65 mm ?

e che quindi richiede la preparazione di uno stampato di qualita' alòmeno decente ?

Reply to
mmm

Salvo ha scritto:

nella lista componenti e' indicato come REG103xA della texas, mah

sembra un regolatore adjustable normalissimo, con enable.

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI news.bbip.it ThunderBird 1.5.0.7
Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY
Tel 0321 640149   Fax 0321 391769   BBS 0321 392320
Mail: alberto@oldcomputers.de
skype: albertorubinelli  ICQ : 49872318
Visita il mio museo di computers: http://www.oldcomputers.it
Alberto Rubinelli

Il giorno Fri, 27 Oct 2006 13:31:57 +0200, SB ha scritto:

Per essere precisi la versione A

come ti hanno già detto, attenzione ai package poco pratici

-- ciao Stefano

Reply to
SB

si lo so per questo non c'è problema ho un amico che ha fatto uno stampato simile e può darmi una mano!

Reply to
Salvo

grazie ma a quanto pare non è un componente che si trova facilmente...con cosa potrei sostituirlo?

Reply to
Salvo

Il giorno Fri, 27 Oct 2006 19:01:30 +0200, "Salvo" ha scritto:

Ti serve un 500mA Low-Dropout Regulator come questo, di solito AD manda i samples

-- ciao Stefano

Reply to
SB

"SB" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

grazie mille sei di grande aiuto per uno che non conosce nemmeno i grandi marchi delle case produttrici o ne conosce troppo pochi:D

però dal datasheet vedo che quello che mi hai suggerito può mandare fino a

3.3 volt(fissi devo scegliere il modello col voltaggio giusto) mentre a me se ho capito bene dal mio datasheet originale mi serve su quel pin una tensione in ingresso tra 3.6 e 3.8 volt,poco male di sicuro trovo un altro modello che si adatta sempre su quel sito!

per esempio questo credo vada già bene no?

è l'adp3334

che tra l'altro è pure adjustable:D inizio a capirci qualcosa:D

grazie mille ciao!

Reply to
Salvo

Il giorno Sat, 28 Oct 2006 16:58:47 +0200, "Salvo" ha scritto:

No, ADP1715 Adjustable è regolabile come dice la parola, guarda la fig.2 sul datasheet:

Anche l'altro lo era

Comunque può andar bene anche ADP3334, è un LDO anzi forse è anche meglio perchè ha il package SOIP passo 1.27mm, mentre ADP1715 ha solo il MSOP passo 0.65mm.

-- ciao Stefano

Reply to
SB