Che cosa sono?

Sono appena arrivati per la produzione...dite la vostra

Ste

--

Ogni problema complicato ha una soluzione semplice...per lo piu` sbagliata [cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]

Reply to
PeSte

Se non sono mini profilattici, si direbbe ditali di lattice per non lasciare impronte compromettenti... :-)

-- Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici. (L. Wittgenstein) Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen (L. Wittgenstein) [Grazie, Franco!]

- Vi prego, quotate solo l'essenziale. Grazie! -

Reply to
LAB

mini-guanti monodito, di quelli che si usano per proteggere piccole ferite sulle dita ?

Reply to
mmm

eh eh...la sai lunga LAB :-P

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

acqua acqua

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Anni fa usavamo un oggetto di aspetto simile per isolare/proteggere un tubo piezo ad alta tensione dalla cella a liquido che gli veniva montata sopra ad incastro. Lo compravamo in farmacia, andava chiesto il tipo strong (per vie alternative) non lubrificato. Era divertente mandare i laureandi(e) a chiederlo.

Tullio

P. S. ma tu quando lavori? Guarda che il dipendente pubblico dovrei essere io.

Reply to
Tullio Mariani

fuocherello...

LOL

no, ecco, insomma, è che oggi sono raffreddato :-D

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:fiopo5$87n$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Mmm, molto molto simili alle guaine protettive monouso per trapani/turbine da dentista.

Ciao marco

Reply to
MG

acqua acqua

Do un prezioso suggerimento:

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

"PeSte" wrote in news:fiopo5$87n$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it:

"Profilattici" per sonde ultrasuoni (ecografie)?

Ciao, AleX

Reply to
AleX

no, non ci siamo

Ste

PS: per la cronaca per quelle ho visto spesso infilare la sonda sul dito medio di un guanto :-o

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

"PeSte" wrote in news:fip3e0$kcc$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it:

Mutua o istituto privato? ;-)))))

Gli ecografi che ho visto io avevano una buona scorta di miniprofilattici appositi.

Ciao, AleX

Reply to
AleX

mutua e anche medico privato (che probabilmente li palpava in ospedale)

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Peste, in ogni caso è un macello.

Se sono i ditali che usa l'urologo per sentirti la prostata, stai messo male.

Se sono i profilattici che usi normalmente, stai messo ancora peggio.

:-) :-) :-) :-) :-)

Reply to
Alessandro1958

Un bel giorno PeSte digitò:

Cappucci da mettere sopra ai condensatori elettrolitici qualora "sfiatino"? Praticamente profilattici elettrolitici. :)

--
emboliaschizoide.splinder.com
Reply to

Paradita occidentali o preservativi cinesi.....

Saluti Roberto

Reply to
Roberto Vegliach

"Alessandro1958" ha scritto nel messaggio news:fipmp1$fiq$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

LOL!!!!!

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

"dalai lamah" ha scritto nel messaggio news:g6vzlw3ilz6v$.xdo9ck86zeiv$. snipped-for-privacy@40tude.net...

questa non è male :-)

[...]

I famosi profilitici elettrolattici :-)

Reply to
Alessandro1958

Alessandro1958 ha scritto:

No, sarebbe sempre meglio che avere un urologo (o proctologo), con dita enormi!

Giuliano

JUL