Cerco integrato disperatamente

Salve a tutti. Sono alla (quasi) disperata ricerca di questo componente, DP704C, equivalente al FS6S0965RCB, montato su Monitor Samsung Syncmaster 753S, un integrato Power Switch del valore inferiore ai 2 dollari (in Usa). Dovrei spedirlo ad un amico che si trova al momento nel Continente Nero! Ho contattato telefonicamente tutti i distributori più grossi e lo stesso importatore Fairchild, ma tutti mi hanno risposto che questo componente non è importato in Italia (Ma come! Con tutti i Samsung in giro!), e probabilmente viene dato solo ai costruttori Samsung e Samtron (stessa cosa). In alternativa, qualcuno (forse per non dirmi direttamente no), mi ha proposto l'acquisto di un lotto minimo di 1000 pezzi. Qualcuno ha la possibilità d'aiutarmi? (Magari un dipendente di qualche centro assistenza Samsung) Grazie della lettura V.T.

Togli (remove) SPORCO per risposte in (to send) EMAIL

Reply to
Vale

Il giorno Sat, 10 Apr 2004 17:13:36 GMT, Vale ha scritto:

Su

ho trovato questo riferimento ad un equivalente: Samsung Monitor Model: Syncmaster 753S (ANNN17LS7L/EDC Chassis) No power I discovered IC601 (DP704C) had exploded, Equivalent for this IC is 6S0765RC (Anonymous)

Se ti può essere utile...

Reply to
Luigi C.

"Vale" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

il mio syncmaster 753s non lo smonto ;)

Reply to
Erazor

Il Sat, 10 Apr 2004 17:35:59 GMT, Luigi C. ha scritto:

Ti ringrazio, ma avevo già trovato l'equivalente, costruito dalla Fairchild e la sigla completa è FS6S0965RCB. Come già scritto, il distributore in Italia, mi ha proposto l'acquisto di qualche migliaio di pezzi :) Ho chiesto un solo campione, ma nisba. Sinceramente,dovessi prendere un monitor da usare fuori Italia, o lo prendo usa e getta, o uso il TV di casa, visto l'introvabilità dei componenti quando ripari fuori GARANZIA. Grazie comunque.

Reply to
Vale

e se lo ordini come sample dalla fairchild? questo componente è ordinabile via sample se te ne serve solo 1 o 2!

Reply to
Mc Gyver

Il Sun, 11 Apr 2004 17:03:25 GMT, "Mc Gyver" ha scritto:

Veramente non ho mai richiesto dei sample. Vedo di farlo subito. Ti ringrazio per l'idea.

Reply to
Vale

anzichè postare (leggisi spammare) su tutti i newsgroup muoviti e guarda su internet! vai sul sito della

e te ne mandano a casa uno o 2 gratis!

Reply to
Mc Gyver

scusa per il messaggio doppio, il mio newsreader (vedi microsoft), ha dei problemi di allineamento

Reply to
Mc Gyver

Il Mon, 12 Apr 2004 09:43:17 GMT, "Mc Gyver" ha scritto:

Ti ringrazio del suggerimento, già letto qualche post prima. Proverò, ma giusto oggi, parlando con un amico, mi diceva di aver chiesto dei sample alla ditta citata, e a più di un mese non ha ricevuto nulla. Magari sarò più fortunato. P.S. mi scuso e mi cospargo il capo di cenere per il traffico dovuto al multipost (usenet non lo consiglia), ma visto i multielettronicaNG, non è detto che chi potrebbe avere la soluzione, abbia sottoscritto giusto il NG in oggetto. Grazie comunque.

Reply to
Vale

Il Sun, 11 Apr 2004 17:03:25 GMT, "Mc Gyver" ha scritto:

Questa è stata la risposta della Fairchild:

Dear ****** :

Due to recent changes in the Fairchild samples program, on-line sample requests will only be available to registered users with valid company e-mail addresses.

Penso che la risposta sia eloquente: NISBA sample!

Reply to
Vale