cella peltier

Salve ho appena comprato una cella di Peltier da 50 Watt, l'assorbimento max è di

6 ampere e può essere alimentata a 12-15Volt; vorrei sapere se effettivamente questa cella "consumerà" (ai fini enel) come una banale lampadina da 50 watt oppure dati i 6 ampere c'è qualcosa che mi sfugge??

grazie!

Dick

come una banale

Ma la cella è alimentata in cc o ca? Nel primo caso consumerai qualche watt in più, dato che dovrai raddrizzare la tensione, nel secondo caso saranno 50W ( a voler essere pignoli

6A*12V=72W , 6A * 15v = 90W)
Reply to
Dave

Scusa la curiosità cosa costa? Ciao Fabrizio

"Dick" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

di

Reply to
Fabrizio